Attiva nella realizzazione di piscine in Sardegna e in Costa Smeralda in particolare, Landscaper si dedica alla realizzazione di progetti personalizzati per abitazioni private, hotel e resort, strutture private e centri benessere.
La realizzazione di una piscina è uno stimolante percorso attraverso i desideri del cliente, un viaggio che prende avvio da un’idea e arriva alla sua realizzazione. Si tratta di un itinerario complesso che include momenti specifici, ma al contempo flessibili, che variano in relazione alle esigenze del cliente:
∙ Sopraluoghi preliminari e analisi dell’area fisica di realizzazione
∙ Analisi di fattibilità, realizzazione e visualizzazione del progetto
∙ Presentazione preventivo dettagliato
∙ Apertura del cantiere e lavori di scavo
∙ Realizzazione e installazione
∙ Collaudo e consegna
Dalla definizione del progetto alla consegna, Landscaper non si limita a tracciare questo percorso, ma lo attraversa fianco a fianco al cliente, garantendogli presenza, ascolto e competenza.
Dalla scelta della location alla definizione dei dettagli, la progettazione della piscina è il primo passaggio fondamentale, che unisce componente tecnica, funzionale ed estetica.
Definito il progetto, i designer passano la palla ai nostri operai qualificati che si occuperanno della realizzazione della piscina, riducendo al minimo i tempi e l’impatto ambientale dei lavori.
Tra le soluzioni proposte esiste la possibilità di affidare a Landscaper la completa gestione ordinaria e straordinaria della piscina attraverso un servizio di manutenzione programmata.
Dall’adeguamento tecnologico, al rinnovamento del rivestimento della vasca, Landscaper offre un servizio completo e personalizzato di ristrutturazione che si rivolge alle piscine residenziali e pubbliche.